• Gli accessori moda a Marina di Carrara di Max Total Look

    Pepita e Jewels Couture

    All’interno del salone di Max Total Look le clienti possono scegliere tra una ricca serie di accessori moda a Marina di Carrara delle marche Pepita e Jewels Couture.
    Un’acconciatura perfetta deve essere accompagnata da accessori che siamo all’altezza dell’occasione, per questo Max Total Look si affida a due grandi marche come Pepita e Jewels Couture, selezionate per la qualità del design e la ricchezza dei materiali.

  • Il marchio Pepita

    Pepita nasce alla fine degli anni '90 dal talento creativo di Sabrina Tonti che, forte delle esperienze maturate negli anni vissuti a New York, decide di realizzare un nuovo brand che si differenzi per qualità e stile, armonizzando l'allegria dei colori dei capi dal taglio moderno e seducente.

    Il brand vuole rappresentare il lato fresco delle donne, moderne e glamour, che amano piacere con leggerezza, senza prendersi troppo sul serio. Pepita è una collezione dedicata sia agli oggetti per la casa che all’abbigliamento che esalta materiali, tagli e colori. 

  • Il marchio Jewels Couture

    Jewels Couture è un brand che produce accessori di grande impatto, colorati e di design, per donne dinamiche e decise che non vogliono passare inosservate. Gli elementi sono di grande impatto estetico, unici nel loro genere, come orecchini coloratissimi a forma di dado. I gioielli sono realizzati in resina lucida come vuole l’ultima moda dei bijoux d’effetto.

    Un mix perfetto di tradizione e tendenza che esprime sensualità e carattere, con un tocco di romanticismo.
    Ogni creazione esprime la bravura e l’identità di uno staff di artigiani attenti alle esigenze della donna contemporanea e in grado di tradurre ogni suo desiderio in oggetti unici e inimitabili per stupire e rimanere impressi nella mente di chi li indossa e di chi li guarda.

  • Gli accessori moda a Marina di Carrara del saloneMax Total Look sono indispensabili per un look davvero accattivante.