• La piastra per capelli a Marina di Carrara di Max Total Look

    Con GHD per una messa in piega perfetta

    Sia con capelli corti che con capelli lunghi la messa in piega deve essere un’opera di perfetta realizzazione, per questo è necessario usare gli strumenti giusti. Infatti, oltre a un taglio fatto bene, è soprattutto nella fase dell’asciugatura e poi dell’acconciatura, che un professionista dimostra la sua reale abilità.

    Chi ha i capelli lunghi ha tantissime opzioni tra cui scegliere: può decidere di lasciarli sciolti, optare per il semi raccolto, o per delle acconciature più complesse, ma anche un taglio corto può essere pettinato in modi diversi quindi altrettanto importante è la messa in piega per chi ha i capelli corti.

    I professionisti di Max Total Look utilizzano il phon e la piastra per capelli a Marina di Carrara di GHD, l’ideale per dare una piega decisa ai capelli. Grazie a questi strumenti i parrucchieri del salone sono capaci di creare acconciature uniche adatte per la vita di tutti i giorni ma anche per cerimonie particolari, come matrimoni, cresime e battesimi.

  • La piastra per capelli a Marina di Carrara di GHD permette di creare la giusta acconciatura senza un calore troppo intenso e quindi evitando di sfibrare il capello. Grazie alla tri-zone® technology, GHD permette di eseguire lo styling alla temperatura ideale dalla base alle punte, riducendo il rischio di rottura del capello per più del 50%.


    I phon GHD sono invece perfetti per creare look straordinari nella metà del tempo. Grazie alla tecnologia brevettata Cool-Wall®, viene costruito il look perfetto sin dalla base creando un volume eccezionale. La tecnologia avanzata a ioni permette di eliminare l'effetto crespo, donando un risultato elegante e che dura nel tempo. Inoltre il motore professionale AC ed il getto di aria ad alta pressione asciuga nella metà del tempo e, aggiungendo il diffusore o il beccuccio, i capelli acquistano un bel movimento naturale.